CHIUSURA DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    { Pink Panthers ♥
    Posts
    367
    Cookies
    +2
    Location
    tokyo

    Status
    Waiting!
    sono stato via tanto tempo... non ero sicuramente uno dei membri più attivi, avevo un paio di ff in opera, avrò partecipato a qualche discussione, se devo quantificare probabilmente degli 8 anni in cui il forum è stato attivo il mio periodo qui con voi sarà stato di 2... eppure scoprire dopo 5 anni della sua chiusura mi fa sentire come essere ritornato da un lungo e impervio viaggio al proprio villaggio e ... trovarne solo i suoi resti... quella sensazione di amarezza mista a sconforto di una situazione che ti aspetti ma che al tempo stesso ti rattrista... ed è il motivo che mi sta spingendo a scrivere questo commento... un po come sedersi sotto un'albero ai limiti di quel villaggio ormai vuoto, parlando a quella calda brezza che ti accarezza il viso ricordandoti delle belle sensazione che quel posto ti ha regalato, un posto che seppur vissuto per poco, ti ha lasciato un segno. Di questo io vi ringrazio, non so il vento ora dove mi porterà, ma di sicuro questo luogo è un pezzo che viene via con me...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    472
    Cookies
    +3
    Location
    Boscoreale (NA)

    Status
    Waiting!
    Credo siano circa 10 anni che non scrivo in questo forum... Tante cose sono cambiate da allora tranne la mia passione per questa coppia, che seppur parte di un'opera di finzione mi ha regalato tanto. Mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza per poi lasciarmi l'amaro in bocca mentre frequentavo l'università. Ciononostante capitano i momenti di nostalgia e mi chiedevo se fosse possibile accedere alle discussioni archiviate. Lì ci sono un bel po' di ricordi tra analisi, speranze, delusioni, ipotesi...
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    T H E ✰ O R A C L E

    Group
    { Momokage ✿
    Posts
    8,460
    Cookies
    +747
    Location
    Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Mio_Akiyama @ 17/3/2021, 02:06) 
    Credo siano circa 10 anni che non scrivo in questo forum... Tante cose sono cambiate da allora tranne la mia passione per questa coppia, che seppur parte di un'opera di finzione mi ha regalato tanto. Mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza per poi lasciarmi l'amaro in bocca mentre frequentavo l'università. Ciononostante capitano i momenti di nostalgia e mi chiedevo se fosse possibile accedere alle discussioni archiviate. Lì ci sono un bel po' di ricordi tra analisi, speranze, delusioni, ipotesi...

    Ciao, sono sempre Mari! Che effetto mi fa scrivere di nuovo qui!
    Purtroppo per evitare "sciacallaggio" da parte di visitatori dispettosi l'archivio non è accessibile liberamente. Se tuttavia dovessi sentire la necessità di curiosarci un po', scrivimi pure così ti abilito!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    34,183
    Cookies
    +165
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymes!
    Un cuoricino per voi 💛
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LOL

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    422
    Cookies
    0
    Location
    Kyoto

    Status
    Waiting!
    È passato tantissimo tempo ma il ricordo è ancora vivo, passavo di quì per un saluto...a tutti voi ❤ ciao belli 😉😀
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Giustizia mosse il mio alto fattore"

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    941
    Cookies
    +37

    Status
    Waiting!
    Un saluto a tutti!
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    T H E ✰ O R A C L E

    Group
    { Momokage ✿
    Posts
    8,460
    Cookies
    +747
    Location
    Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

    Status
    Anonymes!
    Ogni tanto passo di qui, da dove, per certi versi, tutto è iniziato. Nessuna briciola del mio impegno per questo forum e questa community è stata inutile: mi ha portata dove sono ora.
    Vi voglio bene, Pantere!

    - Mari
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    3,496
    Cookies
    +434
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Waiting!
    Siamo rimasti uniti altrove ma da qui è partita la salita ;P
     
    .
37 replies since 25/11/2015, 09:25   1541 views
  Share  
.
Top